lunedì 28 luglio 2014

28/07/2014


23/07/2014
Piazzaffari termina in ribasso di uno -0,10% , a 20835 pts di fib , nonostante ancora una volta gl'USA continuino a mostrare i muscoli tentando i sfondare i max storici.
Oggi è stato chiuso il trade long a 20910 , +400 pts (aperto a 20510).
Il motivo? benchè la situazione ciclica sia chiara e anche i livelli , sul ciclo a 10 gg c'è una duplice lettura , che lasciandomi dubbi ho preferito stroncare tornando flat.
Non imposto l'operatività , ma sono più propenso ad un long , percui se vedrò l'occasione , mi infilerò in intraday e avvertirò prontamente i Followers Realtime.
Short? resto x ora sulla mia posizione , senza prezzi sotto 20280 sono poco propenso.
Mi ha fatto molto piacere parlare telefonicamente con un Utente , è solo parlando che si può capire cosa una persona vuole/desidera e quali sono i suoi punti di vista , la sua operatività , la sua propensione al rischio  , ecc ecc.
Dette poi da una persona cmq di una buona cultura finanziaria ed esperienza .
sicuramente terrò conto della  chiacchierata per venire in contro a certe necessità operative.
Sicuramente ad agosto , effettuerò un mese di "vacanza" che dedicherò a ricerca e sviluppo x settembre , visto che mi avete detto che più o meno tutti ad agosto
un paio di settimane di vacanza le fate (chi nei primi 15 giorni chi nella seconda metà di agosto).
La situazione non è variata rispetto al commento di ieri , percui vi invito a rileggerlo
e rispettate sempre lo stoploss!
Buona serata





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.