sabato 5 aprile 2014

05/04/2014


02/04/2014
Piazzaffari  perde  l' 1% , dopo aver toccato un nuovo max a 21775 , e un minimo di giornata a 21375 (400 pts di range).
Piazzaffari è stata l'unica  a perdere e pure molto , visto che tutta l'europa e USA erano positivi , prese di beneficio sui bancari
hanno probabilmente scatenato le vendite (una scusa come un'altra).
il ts è sempre long da 20710 (+685 pts , close 21395) con stoploss a 21249 (confermato dalla mm 2 periodi sui close "trigger").
domani bisognerà seguire bene , che potrebbe scattare lo stoploss.
comunque sia :"Continuo ad attendermi nuovi max , essendo partito presumibilmente  l'ultimo  ciclo a 40 gg  di questo annuale , e quindi sembra
che siamo riusciti a infilarci nel momento di massima spinta del ciclo.
(ovviamente tra alti e bassi) e ovviamente comunque seguiremo il metodo.
Il mercato non dà segni di cedimento , bisogna solo lasciarlo correre , cercare di anticiparlo in entrambi i versi (al rialzo o al ribasso) è nel 90% dei casi
una pessima idea ."
Non  c'è veramente nessun segno di cedimento nei cicli e nella struttura di mercato , ciò , non vuol dire comprare a caso e a qualsiasi prezzo .
percui non posso far altro che riconfermare quanto già detto:
l'attuale struttura ciclica x ora (alle condizioni cicliche attuali) , mi fà mettere in "cantiere" 1/2/3 operazioni "long future" (e cmq dopo la chiusura del long
in essere)
cmq come al solito è inutile correre , affrontiamo le cose comodamente giorno per giorno rispettando il metodo e le poche regole (poche ma buone)
stoploss  primo frà tutti.
come sempre , vi invito a leggere "almeno" il commento precedente , che potrei dimenticare qualcosa o scordare dettagli.
PS: domattina potrei dovermi assentare purtroppo (non ne sono certo , attendo conferma) , cmq credo di poter seguire almeno l'apertura.
Buona serata


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.