lunedì 9 giugno 2014

09/06/2014


04/06/2014
Piazzaffari chiude il leggerissimo ribasso  -0,10% circa a 21640 pts , ma come spesso accade la percentuale non rende l'idea di come è andata la giornata a milano
che  era arrivata a perdere oltre -1% , fermadosi ad un minimo di 21420 per poi iniziare lentamente a salire , sempre sull'ottimo umore stelle e strisce
che sono a quasi 3 settimane che  non fanno nenache una seduta negativa al close.
Oggi è entrato lo short a 21560 , ma è anche già stato chiuso a 21460 (+100 pts) e anche il "guerrilla tactics" è andato a segno (+100 pts).
(il guerrilla tactics è stato chiuso in mezzora e il trade in un ora esatta , per la cronaca)
Purtroppo , non era mia intenzione trasformare un trade di posizione in una operazione intraday , ma non ho potuto fare altrimenti.
Al test dei 21425 (vedi commento del 01/06) mi son reso conto che il mancato sfondamento avrebbe fatto "pull backkare i prezzi" e riportarci anche in laterale ,
quindi ai followers Real time è stato consigliato di chiudere la posizione.
Devo dire che ho fatto un giro di mail e mi avete risposto che siete tranquillamente riusciti a fare il trade sia in entrata che in uscita e questo mi fà piacere
e magari pubblicherò le mail nel report (non temete , adeguatamente occultate x questione di privacy)  perchè ci sono spunti di "riflessione".
Domani Parla "pinocchio" , cosa dobbiamo aspettarci dal mercato?
io credo che rivedremo i 21800 pts domani , ma io resto sulle mie posizioni e di long non ne faccio.(tornerò a prendere in considerazione i long al termine di questo ciclo a 10 gg). Quindi domani mi aspetterei uno spike rialzista sulle parole di "pinocchio" per poi vedere il mercato ripiegare.
Metto in programmazione uno short a 21425 (confermati dalla mm trigger) con stoploss probabilmente di 300 pts (vi Sconsiglio il guerrilla tactics xchè è un entrata manuale e non su livelli ts).  Però mi riservo l'onere di cambiare il livello d'entrata (cmq avvisandovi prontamente).
Spero solo che in caso di short , diventi una operazione di posizione e non un intraday.
Spero di esser stato chiaro
Buona Serata.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.