lunedì 23 giugno 2014

23/06/2014


18/06/2014
Piazzaffari chiude pari , a 22000 pts di fib (vecchio contratto)  21950 pts fib nuovo contratto.
Brutto errore oggi da parte mia che ho anticipato il mercato su un segnale secondario , non importa se il trade sarà vincente (speriamo) , resta il fatto che tecnicamente ho sbagliato anticipando il mercato  (una di quelle cose da non fare mai).
Comunque sia nulla è perduto , il long è cmq quello che volevo e cercavo pertanto continuo a crederci. Và anche detto che fondamentalmente il livello long non cambia , per domani il ts fornisce long a 22092 (oggi siamo entrati a 22100 come valore vecchio contratto che sono i 22035 nuovo contratto).
Quindi siamo long da 22035 (-85 pts , close 21950) con stoploss a 20830 "secchi"  (senza conferme)
PS: io uso i dati vecchio contratto fino alla fine x tutti i miei grafici , quindi i grafici del report cmq mostrano ancora il vecchio contratto.
Con il timing stiamo andando lunghi e la cosa un pò mi preouccupa. (colpa delle scadenze? maggiore manipolazione quindi?)
Da un punto di vista tecnico siamo pure in un laterale molto stretto  (22180/21900 circa) da 3,5 giorni.
Il mercato resta cmq rialzista e ben impostato , salvo sul brevissimo che continua a mostrarsi deboluccio , ma che finchè resta sopra 21900
non mi preouccupà più di tanto.
Buona serata


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.