lunedì 30 giugno 2014

30/06/2014


25/06/2014
Anche oggi piazzaffari scende , chiudendo a 21490 pts di fib -0,80% circa , con un min di giornata a 21410 pts.
Il mercato si è fermato per ora sul supporto a 21420 , che tempo fà aveva sorretto il movimento rialzista.
Se il mercato resterà coerente con il movimento in essere , dovrebbe continuare a puntare i 21000/21100.
Lascio sempre in programma il long : 21892 con stoploss a 21625.
Il mercato sul breve resta debole e stà anche creando qualche crepa sulla tendenza di medio (ma per ora poco preoccupanti)
Oggettivamente dal dopo elezioni (sarà stata lo vittoria del pagliaccio che mi ha offuscato la mente dalla rabbia....) mi sono un pò sconnesso
dal movimento del mercato calando un pò di prestazioni , ma per fortuna mi sò difendere e non è mia intenzione "bruciare" la cmq buona performance
fino ad ora ottenuta. anzi , semmai  questa sconnessione è stata il fattore che mi ha spinto a tornare a lavorare su lavori iniziati e rimasti in stand by
ma che presto verranno "armati" (luglio?)
Buona serata

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.