martedì 4 marzo 2014

04/03/2014


04/03/2014
Rullo di tamburi........piazzaffari  + 3.22% di fib (3.62% ftse mib) , regna incontrastata tra le piazze europee.
Se fino ad oggi non avevate ben chiaro il concetto di "shake out" eccovi serviti , ora manca solo un nuovo max e il dessert è servito.
ma chi vi fà una analisi cosi???? a volte mi faccio paura da solo (mamma mia come sono poco umile , speriamo il cielo non mi punisca)
oggi è entrato il long a  20330 ( +95 pts , close 20425) con stoploss a 20132. (comunicato real time x abb.)
sono soddisfatto , indipendentemente da come chiuderà l'operazione il ts , perchè mi attendevo un recupero veloce dei 20000 e
la continuazione al rialzo . mi aspettavo una partenza lenta e invece sin da subito sono andati via al rialzo come un pò mi aspettavo.
apparentemente sembra una salita violenta , ma dovremmo essere sull'inizio di un ciclo a 20 gg percui la spinta violenta sarebbe normale.
Comunque sia , siccome di certezze non ce ne sono mai , abbiamo sempre uno stoploss da rispettare.
Ovviamente io mi attendo nuovi max , il timing è favorevole , la struttura è favorevole e si stà muovendo come mi aspettavo
percui devo credere a questi che sono i fatti reali e non mie parole.
mi segnerei in un angolino 19740 , perchè sotto questo livello diventeremo shorter (ma prima verifichiamo il timing) , c'è tempo valuteremo.
per oggi è tutto , rileggetevi almeno il commento precedente , sempre.
PS: domattina non ci sarò purtroppo , sarò online dalle 13 in avanti , sorry , ma come ben sapete son solo , cmq avete tutti i dati x sapere cosa fare
Buona serata


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.