mercoledì 12 marzo 2014

12/03/2014


10/03/2014
Piazzaffari chiude in rialzo di  0,50% (20765 close) , insieme a parigi  le uniche positive oggi , male la germania che viaggiava a oltre -1%.
Oggi ho chiuso il long aperto a 20330 , a 20600 (+270 pts).
benchè in positivo , non sono soddisfatto di mè stesso , avrei dovuto temporeggiare ancora un pò e invece al secondo segnale del ts ho chiuso
la posizione . mah , a posteriori mi dico che avrei dovuto difendere il long ancora un pò , invece non mi son fatto pregare e ho chiuso la posizione.
(comunicata , in real time , utenti abilitati).  vabbè , riesco a darmi del coglione anche quando chiudo in gain , vediamo domani.
Come prossima operazione voglio fare ancora un long (alle condizioni cicliche attuali).
i prezzi di oggi non hanno modificato nulla dal punto di vista ciclico , salvo dire che sotto 20565 , ci saranno 1/2 gg di debolezza
dovuto alla chiusura del ciclo a 10 gg.
a questo punto resto flat  , vedo domani se tornare long  , oppure se partono male e vedere se continuano nella correzione.
continuo ad attendermi prezzi al rialzo , e solo prezzi sotto 19740 muteranno la situazione di breve , impedendo nuovi max
e portando probabilmente una correzione piu consistente.
come timing , i tori hanno potenzialmente 10/15 giorni di borsa aperta ancora potenzialmente favorevoli e poi si vedrà
perchè entreremo nell'ultimo ciclo a 40 gg dell'annuale in corso .
per oggi è tutto , buona serata


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.