mercoledì 7 maggio 2014

07/05/2014


03/05/2014
Piazzaffari chiude poco oltre la parità a 21545 punti di FIB , dopo l'ennesimo test dei dei 21680 (21675 x l'esattezza , non ci credo....)
Il ts resta long da 21495 (+50 pts , close 21545) con stoploss a  21412 (confermato da mm trigger , 2 periodi a 15 min sui close).
Lunedi , sarà una giornata da seguire molto , potrebbe scattare lo stoploss (che và rispettato , mi raccomando con i futures non si scherza e salvare il capitale è la regola numero 1 in assoluto , se non sei in grado di rispettarla , non sei un trader , ma sei un pollo che prima o poi verrà spennato)
Lunedi sarò presente , quindi non vi preoccupate , vi tengo aggiornati sugli sviluppi.
Spero ovviamente di riuscire a chiudere in gain la posizione , come spesso accade il ts passa quasi tutto il tempo in gain (sono già 3 giorni che chiudono sopra il livello d'entrata) ma capita purtroppo che chiuda la posizione in negativo a causa del range stretto o laterale.
Infatti anche le medie di breve indicano ormai che il mercato è in un laterale  (le medie si appiattiscono).
Se i tori vogliono salire devono recuperare subito 21580 (confermati mm trigger) , tale rucupero dovrebbe garantire nuovamente l'attacco a 21680
che si sono dimostrati un ostacolo veramente duro. (se superano 21680 ,  il mercato potrebbe volare alto)
Non mi sento di prendere in considerazione short "di posizione" con il ts  e  come ben sapete l'intraday non è oggetto di questo report.
Primi segni di indebolimento del trend rialzista , sarebbero prezzi sotto 21350 (confermati da chiusure daily sotto tale livello).
Resto ancora piu toro (55%)  che orso (45%) perchè sia ciclicamente che come struttura , il mercato può svilupparsi ancora al rialzo , anche se ora siamo
in un laterale di breve.
Credo di avervi detto tutto , vi invito come sempre a rileggere almeno il commento del giorno precedente (casomai mi scordassi qualcosa)
Buon weekend
Andrea


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.