venerdì 23 maggio 2014

23/05/2014


20/05/2014
Piazzaffari chiude in leggerissimo guadagno  0,15% , con il fib che chiude a 20365 pts , mercato estremamente noioso oggi e in laterale.
Ciclicamente , per quanto provo a girare la frittata e guardarla imparzialmente da tutti i punti di vista , giungo sempre probabilisticamente a una conclusione
il mercato deve scendere. il timing è favorevole alla discesa , la struttura ciclica è ribassista e i cicli pure  , manca solo la rottura del livello che dovrebbe arrivare in fretta con prezzi sotto 20230.
Lascio in programma lo short a 19925 (confermato dalla mm trigger)  , purtroppo non vi posso dare uno stoploss certo perchè di fatto non è entrato il segnale
e quindi  restano incognite aperte relativo al livello su cui piazzarlo (siccome stiamo entrando manualmente , invece che con livelli ts) ed inoltre se il mercato scendesse potrebbe arrivare lo stoploss del ts in nostro soccorso (quindi dipende da cosa faranno domattina , fanno nuovi max? aprono in gap down? restano in laterale?).
Purtroppo domattina dalle 8 alle 13 sarò assente , se non avere uno stoploss vi crea problema , non entrate sul mercato e aspettatetemi , in qualche maniera ne usciremo vincenti anche questa volta , meglio un mancato guadagno che una perdita (e cmq x ora il livello è distante ).
Quindi nell'indecisione , state fermi , datemi retta.
termino qui il report di stasera (che mi soddisfa poco , ma non posso fare diversamente vista la mia assenza e  visto il mercato con alle porte le elezioni che io sinceramente temo abbastanza)
 buona serata.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.