giovedì 29 maggio 2014

29/05/2014


26/05/2014
Piazzaffari vola , raddoppia , triplica i guadagni delle altre borse europee , con un + 3,6% , con un close di fib a 21480 pts (max 21505).
La vittoria di Renzi era la condizione che avrebbe scaturito il rialzo , già una settimana fà scrivevo che in caso di vittoria di Renzi piazzaffari
avrebbe aperto in gap up a +1,5% , ma evidentemente sono stato ingenuo , hanno aperto a + 2% in gap up vale a dire a 21150 pts +430 pts rispetto al close di venerdi. le ragioni? le solite , la garanzia che gli italiani continueranno a pagare i loro debiti senza discutere minimamente , continueremo a svendere i nostri gioielli per far fronte ai debiti  , ecc ecc.
Ovviamente io ero più propenso ad aspettarmi un testa a testa Renzi/Grillo , ma quando gl'italiani votano riescono sempre a stupire nel bene o nel male
Il popolo è sovrano , ma spero che abbia la coerenza di non lamentarsi dopo.
Passando alla borsa , và detto che non mi sarei aspettato di vedere questi livelli ora (mi li aspettavo x metà giiugno e oltre) questi sono livelli di vendita probabilmente ma anche di possibile continuazione rialzista.
Ora come ora ho una certezza ed è che sotto 19925 vada tentato uno short , ma vista la distanza , mi segno il livelli x il futuro.
Cosa aspettarsi domani? io guardo molto i livelli dinamici e ho un 21312 che se bucato dovrebbe dare inizio alla correzione con obbiettivo a 21110 (min di oggi)
poi 20945 e infine 20790.
Quindi se almeno 21312 non viene bucato , il mercato continuerà a salire per tornare ai famosi 21680 e poi ai top assoluti di 21930.
Mi astengo da impostare operazioni di posizioni , dico solo che resto ancora orientato verso uno short
per questa sera è tutto
Buona serata

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.