lunedì 26 maggio 2014

26/05/2014


21/05/2014
Piazzaffari chiude in progresso di +1% , a 20585 pts di fib.
Sono contento che il mercato continui a rimbalzare e questo lo sapete perchè lo dicevo già da giorni , ma soppratutto vuol dire che continuo (da mesi e mesi) ad avere una molto buona lettura del mercato (speriamo di continuare cosi).
Dunque , il ts si è girato long (ma noi i long abbiamo già deciso di ignorarli) ed è quello che speravo cosi chè mi fornisse un livello.
Il ts fornisce  20237 (confermati dalla mm trigger) faremo short con stoploss a 20425. (Sconsiglio il Gerrilla tactics , sempre per discorso elezioni)
Il mercato a questo punto potrebbe domani arrivare in area 20700/20800 , che era la zona che già da giorni ipotizzavo come top del rimbalzo
ma poi dovrà esserci un break sui prezzi che indichi inversione.
Io onestamente , continuo a sperare che il mercato continui nel rimbalzo fino a ven , cosi che lunedi potremo iniziare ad affrontare la borsa con la solita tranquillità
perchè io temo particolarmente le elezioni. Perchè  , comunque  vadano , richiamo una apertura lunedi o in Gap UP o in Gap DOWN (io credo in gap down).
Domani seguirò tutto il giorno il mercato .
Io resto propenso a una discesa del mercato ,  cmq se il mercato deve scendere anche un eventuale ingresso a 19925 , non è tardivo e si può tenere in considerazione (ma solo da lun in poi , perchè allora preferisco giocarmela a 20237 se scattasse il segnale  per assurdo venerdi).
Detto ciò , credo di avervi messi in guardia sulla situazione , cosi che sappiate decidere tranquillamente e serenamente.
Detto tutto ciò , io dico che accetterò lo short del ts se entrerà (andiamoci magari leggeri "con i cash") , sempre per i motivi esposti.
Ven potrei non essere presente (probabilità 15%) , cmq domani ve lo comunicherò con certezza.
Buona serata.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.