martedì 20 maggio 2014

20/05/2014


15/05/2014
Piazzaffari è letteralmente crollata  -3,7% , -725 pts di fib , close fib a 20190.
oggi E' stato chiuso lo short aperto a 20940 a 20550 (+390 pts) , (comunicato puntualmente ai followers RealTime)
Dovrei essere contento e lo sono , ma sinceramente non sono contento di mè stesso soppratutto perchè mi pesa ancora il -155 pts dell'operazione precedente che proprio non mi è andato giù , non tanto per i -155 pts (cmq modestissimi e ininfluenti economicamente) , ma per la perdita in sè , non me le posso permettere ....ora , per ragioni mie.
Detto ciò , potrei farvi dei copia incolla come al solito di quello che dico e potete verificare ancora una volta come sono andate le cose:
Ieri: "Resto convinto che il mercato debba prima raggiungere livelli più bassi (almeno 20500 , minimo sindacale) per poi magari ripartire verso nuove vette (forse...)." - "( da notare cmq che ho tutti gl'oscillatori ribassisti cmq e per ora senza accenno d'inversione)" -
l'altro ieri : dico solamente che solo noi oggi in europa eravamo negativi e pure di molto....tempesta  grillo
all'orizzonte , le mani forti sanno già che da ste elezioni usciranno sfracelli....e quindi preferiscono vendere  nell'incertezza "tipica del made in italy"
e potrei continuare , ma se siete obbiettivi e leggete e conservate i miei report , sapete perfettamente che le ho annunaciate tutti in anticipo
(e che ci volete fare , sono in un momento illuminato).
Passando alle cose serie , io vorei fare ancora uno short , ma voglio un rimbalzo.
Ho avuto oggi la tentazione di fare un long a fine seduta , ma ho sinceramente avuto paura , soppratutto a proporla a voi followers.
Quando prendo una decisisone operativa , io devo prima di tutto pensare a chi mi segue , devo tutelarlo prima di tutto non facendogli perdere soldi
e poi cercando di offrirgli un guadagno. Quindi , mi son detto "Andrea , segui il metodo , che stai andando bene e non inventarti "numeri" ad alto rischio , li sai fare ma non vale la pena rischiare cosi"
Operativamente non imposto nulla , sarete prontamente avvisati se decidessi di intervenire in giornata. sappiate solo che dovrebbe essere uno short.
Con questo mercato sono "costretto" a comportarmi cosi  e oggi avete visto il perchè e ancora prima lo avete capito nel laterale.
Non è certo un problema anzi , è solo un peccato perchè amo pianificare la sera come ho sempre fatto per evitare che il mercato mi "spiazzi"
è tutto
Buona serata


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.