martedì 27 maggio 2014

27/05/2014


22/05/2014
Piazzaffari perde oltre -1% (close 20355 fib), tra l'altro è praticamente l'unica borsa europea negativa e non di poco , come direbbe Crozza "ho un dejavu".
oggi è scattato lo short a 20260 (-95 pts , close 20355) , con stoploss a 20455 (confermato da mm trigger).
Essere in perdita non mi fà piacere , ma non ho nulla di cui recriminare (il segnale c'è , oscillatori miei sempre negativi , timing abbastanza buono , ecc ecc)
Pertanto ci credo , e la partità si giocherà nella prima ora di domattina.
Rispetteremo come sempre lo stoploss (vi prego di farlo). in questo caso ancor di più 1) se ci stoppano per lo meno passeremo un week end "elettivo" tranquillo,
flat , e non saremo stressati dall'open di lunedi. 2) il capitale và difeso a tutti i costi sempre e comunque.
Domani cmq sarò presente tutto il giorno , quindi tranquilli.
Termino qui il report stasera , tanto vi ripeterei quello che scrivo già da giorni e che potete rileggervi (ho paura delle elezioni , mi attendo prezzi in discesa fino  il 10 di giugno circa).
Buona serata
Andrea

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.