mercoledì 1 ottobre 2014

01/10/2014


28/09/2014 Commento e Operatività
Piazzaffari ven  , chiude a + 1,80% , con il fib a 20805 pts.
Quando il mercato và a giorni alternati piazzando  importanti rialzi e ribassi , è chiaro sintomo di nervosismo ma anche di grande interesse per i vari partecipanti alla "bisca legalizzata".
é sicuramente un mercato divertente perchè regala grandi range , ma anche molto pericoloso.
Questa settimana  , x quanto riguarda il trading , sembrava iniziata bene  , ma poi , le mie paure si sono avverate (potevo sbagliarmi?) , rimbalzano a 20200 (il livello che mi faceva paura...) , sono stato avido (puntavo i 19750...) e invece arriva il primo stoploss.
Poi sul tentato long , arriva un "fulmineo" e pesante secondo stoploss ( con beffà del giorno dopo , i prezzi che tornano sopra
20790 che era il livello del long , stoppato su un grande inalzamento della volatilità).
la magra consolazione è che il mercato si è comportato come pensavo , dimostrando che cmq sono "sul pezzo"
(quando dico che la borsa è prevedibile in parte , intendo proprio quello che è successo , capire la situazione  ma sbagliare il modo di "agire" e il timing).
Per Lun , non imposto operatività , sinceramente il mercato può sia salire che scendere .
Il ts sarebbe ora long da 20775 circa , ma ven mi sono imposto di star fuori , perchè ho visto segni contrastanti.
Io ho ancora una preferenza per i long , ma non escudo di provare qualche short sotto 20210.
insomma , vediamo lun , se la seduta ci schiaresce la situazione.
Buona serata



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.