mercoledì 8 ottobre 2014

08/10/2014


05/10/2014 Commento e Operatività
Piazzaffari tenta il recupero , guadagna l'1,5 % , chiudendo a 20165 pts di fib.
Come accennavo giovedi' , questi potrebbero esser ottimi prezzi d'acquisto .
Certezze non ce ne sono e a mè non piace prendere i "coltelli mentre cadono" ci tengo alle mani.
Quindi , come sempre , il mercato , mi deve dimostrare un minimo di forza , quel tanto che basta , che mi faccia capire che l'ondata di vendite sia finita. (e sopratutto che mi dia punti di riferimento validi , massimi o minimi)
Resto sulle mie posizioni , aspetto diligentemente i miei livelli , se ho un metodi che funziona , non posso far altro che seguirlo , tanto o poco , ma qualcosa raccoglierò.
Lascio in programma un long con prezzi sopra 20648 (con stoploss a 20271) GT applicabile.
La larghezza dello stoploss , fà capire che il mercato non è ancora maturo , mar o mer , potrebbe scattare il long .
Mi sbaglierò , magari il mercato scenderà , ma preferisco perdere occasioni  , piuttosto che andare a tentativi e comprare o vendere in base all'uomore mio o del mercato.
Và detto cmq che il minimo fatto a 19815 , se resisterà per qualche giorno , potrebbe in seguito diventare un punto di short.
Se volete leggere le analisi sull' S&P500 dovete andare sul blog: www.futureitalia.blogspot.it
Buona serata



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.