giovedì 2 ottobre 2014

02/10/2014


29/09/2014 Commento e Operatività
Piazzaffari perde l'1,3% , anche se in intraday era arrivata a - 2% , il fib chiude a 20540 pts.
Continua la fase di nervosismo  , con una sequenza cosi composta : -1,35% , +1,40% , -1,3% , +1,80% , -1,3%
qualcuno direbbe "siamo in un laterale" , io dico "siamo in un mulinex (tritatutto)".
Mi spiace , ma io non mi infilo in questa situazione , personalmente ho una coscienza , è verò che bisogna cercare di realizzare un guadagno , ma prima bisogna evitare di perdere , che è sicuramente più importante. (chi non è daccordo con mè , pazienza , la mia coscienza viene prima  e cmq sapete come la penso e come agisco)
Io vorrei fare un long , questa resta la mia idea. (sono sempre poco propenso a cambiare idea se non ci sono segnali tecnici tali da indurmi a farlo).
Se vi ricordate , ven vi dissi qualcosa "puzza" quando il mercato saliva (con grafico allegato) , e oggi si è subito visto.
(tra l'altro le mm si stanno riposizionando , ma in questo caso "chiamando un minimo")
Non solo , se ven ci fossimo infilati nuovamente long , oggi avremmo dovuto stoppare nuovamente.
Vedo un  mercato molto combattuto , e sembrerebbe intenzionato a ritestare i minimi (20210) o farne anche di nuovi
(senza scendere molto , più che altro x far scattare stoploss e continuare in questo "tritatutto"). Vanno a 19750?
Resto pertanto flat anche per domani , il laterale in cui ci troviamo è delimitato da 20845 e 20210 , speriamo che domani la situazione si schiarisca , la previsione per la giornata di domani è tendente al ribasso  , staremo a vedere.
Buona serata.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.